viabilità modificata

Domenica 28 maggio a Viverone ritorna l'evento sportivo "Triathlon Olimpico di Viverone", tutte le informazioni sull'evento sono disponibili al sito dell'organizzazione Qualitry. Nelle ordinanze allegate (Comunale e Prefettizia) sono indicate le disposizioni di modifiche alla viabilità ed alla sosta nelle strade interessate dalla manifestazione.

Si evidenzia che la strada provinciale tra la rotonda di Roppolo e la rotonda di Palazzo Canavese sarà chiusa alla circolazione veicolare dalle ore 9.30 alle 12.15 ovvero fino al transito del veicolo indicante "Fine gara ciclistica". Il divieto, in entrambi i sensi di marcia, è posto a tutti i veicoli, compresi i residenti ed aventi diritto. Le rotonde saranno esenti da tale chiusura e perciò liberamente percorribili dagli automobilisti per imboccare altre uscite o per invertire la marcia.