PagoPa

Il nuovo servizio

Dal 15 ottobre 2021 anche i pagamenti Suap dovranno essere effettuati  esclusivamente tramite pagoPA.

PagoPA è la una nuova modalità per eseguire i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti.

Pagamenti diritti pratiche SUAP - Modalità operative

• Per effettuare i pagamenti è necessario accedere al servizio pagoPA presente nella home page del sito del Comune di Viverone, raggiungibile anche attraverso il seguente link:

• cliccare sulla cartella "Pagamento Spontaneo" e selezionare la voce "Diritti SUAP" dal menù a tendina;
  • nella causale di pagamento inserire il tipo di intervento e la denominazione dell'attività;
  • nei dati del debitore inserire il titolare dell'attività;
  • la ricevuta generata va allegata alla pratica da inviare

In caso di dubbi nella compilazione contattare preventivamente il S.U.A.P. del Comune di Viverone:

Tel. 0161/987021 int. 5

Email: commercio.viverone@ptb.provincia.biella.it