Distretto Al point

Nell’ambito del progetto “Sostegno dei progetti strategici dei Distretti del Commercio inseriti nell'Elenco regionale del Piemonte” Regione Piemonte e il Comune di Cigliano (capofila dei Comuni del Distretto del  Commercio al Po(i)nt") sostengono, con il presente bando, lo sviluppo delle attività commerciali esistenti e la nascita di nuove realtà imprenditoriali nei Comuni del Distretto.

Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica mediante la procedura disponibile sul sito del Comune di Cigliano. L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile solo tramite SPID. Il link per l'accesso alla piattaforma da utilizzare per la rendicontazione sarà online nei prossimi giorni.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 16/10/2023 fino alle ore 16.00 del giorno 31/10/2023.

Qualsiasi informazione relativa al Bando e agli adempimenti ad esso connessi potrà essere richiesta contattando il Servizio Assistenza sul Bando all’indirizzo e-mail: info@alpoint.it

Tutti i dettagli nel bando allegato