AVVISO

A causa del perdurare dell'emergenza sanitaria da Covid-19 con deliberazione della Giunta Comunale n. 146 del 30.11.2020 sono stati definiti i criteri di massima per l’assegnazione dei Buoni Spesa Alimentari previsti dall’Ordinanza della Protezione Civile n. 658/2020 e rifinanziati dal Decreto Legge 23 novembre 2020 n. 154.

Per garantire la possibilità di spesa presso i negozi di vicinato, minimarket, discount e farmacie, questo Ente si impegna a pubblicare l’elenco degli esercenti che intendono aderire all’iniziativa sul proprio sito ed altri organismi promozionali.

Verranno inseriti nell’elenco eventuali esercenti presenti al di fuori del territorio comunale unicamente nei casi in cui la tipologia di esercizio non sia presente nel comune oppure se la tipologia di esercente presente nel comune non abbia manifestato interesse alla partecipazione.

Chiunque fosse interessato, sulla base dei criteri stabiliti nell'avviso allegato, a manifestare il proprio interesse ad essere inseriti nell’elenco delle attività commerciali erogatrici di generi alimentari e beni di prima necessità tramite buoni spesa a favore di soggetti in condizione di bisogno, attraverso apposita modulistica.

Gli Uffici Comunali restano a disposizione per eventuali chiarimenti.