2023

Il Comune di Viverone ha istituito cinque borse di studio in onore di Teresa Bertoldo, riservate agli studenti residenti a Viverone che desiderano proseguire gli studi dopo la scuola dell'obbligo. Sarà data priorità agli studenti più meritevoli e capaci, nonché a coloro che versano in condizioni economiche svantaggiate.

Chiunque sia interessato a beneficiare di queste borse di studio è tenuto a presentare una richiesta formale al Comune di Viverone entro il 20 ottobre 2023, specificando l'anno accademico per cui desiderano candidarsi.

Nella domanda il concorrente dovrà indicare:

1. Dettagli sul proprio stato di famiglia.
  2. La situazione finanziaria complessiva della famiglia.
  3. Di aver conseguito la votazione di OTTIMO all'esame di scuola media, ovvero di aver riportato allo scrutinio finale di giugno dell'anno scolastico immediatamente precedente a quello per il quale si concorre una votazione media non inferiore a 8/10, ovvero se si concorre per il primo anno di università, di aver conseguito all'esame di maturità una votazione non inferiore a 100/100

Vi preghiamo di consultare L'AVVISO allegato e compilare il MODULO DOMANDA in allegato.