Distretto Al point

Regione Piemonte e il Comune di Cigliano, in qualità di Comune Capofila del  “Distretto del Commercio al Po(i)nt” di cui il Comune di Viverone fa parte, nell’ambito del progetto “Sostegno dei progetti strategici dei Distretti del Commercio inseriti nell'Elenco regionale del Piemonte” promuovono il  Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro e piccole imprese esercenti attività di vendita diretta al dettaglio di beni e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, in sede fissa o su area pubblica con il fine di sostenere lo sviluppo delle attività commerciali esistenti e favorire la nascita di nuove realtà imprenditoriali nei Comuni del “Distretto del Commercio al Po(i)nt”.

E' possibile Presentare domanda a partire dalle ore 10.00 del 15/03/2023 fino alle ore 16.00 del giorno 15/08/2023 .

Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica della domanda mediante la procedura che il Comune di Cigliano metterà a disposizione sul proprio sito a partire dalla data di apertura delle candidature. L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile tramite SPID.

Si pubblica di seguito il testo del bando reperibile anche sul sito del Comune di Cigliano.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Commercio e Attività Produttive - 0161/987021 int. 5 - e-mail commercio.viverone@ptb.provincia.biella.it - ricevimento: su appuntamento.

Bando Imprese Distretto Al Po(i)nt