Il Sindaco rende noto che anche per l’anno 2020 il Comune di Viverone erogherà un contributo a sostegno dei nuclei famigliari in difficili condizioni economiche.

Il contributo economico sarà erogato sotto forma di BUONI SPESA, del valore nominale di € 5,00 cadauno, che potranno essere spesi presso gli esercizi commerciali convenzionati presenti sul territorio comunale per l’acquisto di generi di prima necessità. I beneficiari ammessi a contributo riceveranno buoni spesa per un importo equivalente ad € 200,00.

Per ottenere il contributo è necessario presentare domanda, sugli appositi modelli predisposti dagli uffici, dal giorno 12.11.2020 fino al giorno 30.11.2020.

Il Bando per l’assegnazione dei “Buoni Spesa” e i modelli di domanda sono reperibili ai link in basso.

Gli Uffici comunali sono a disposizione per ogni chiarimento.

Bando erogazione Buoni Spesa

Modello di domanda