mercatino

A partire da domenica 3 marzo 2024 riparte il Mercatino degli Hobbisti sul Lungo Lago gestito anche quest'anno direttamente dal Comune di Viverone.

Per partecipare occorre essere Hobbista (e quindi munito di regolare Tesserino), presentare domanda sulla modulistica pubblicata di seguito (modello di domanda, elenco dei beni posti in vendita) ed attenersi a quanto indicato nel Disciplinare di partecipazione (scaricabile tra i documenti al fondo).

Il Mercatino si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 19.00 ogni prima domenica del mese a partire dal 3 marzo e fino al mese di novembre 2024 sul Lungo Lago di Viverone.

Il costo per ogni singola giornata di partecipazione è di euro 13.00 per un posto banco di misure standard 3 mt. x 3 mt.

L'area destinata ad ospitare l'evento può contenere al massimo circa 50 banchi delle dimensioni standard, pertanto si procederà a stilare una graduatoria (secondo l'ordine di arrivo delle domande ed altri criteri specificati nel Disciplinare) nel caso in cui le domande pervenute fossero in numero superiore.

La domanda, con i relativi allegati, può essere scaricata al link al fondo di questa pagina o ritirati presso l'Ufficio Commercio del Comune di Viverone negli orari di apertura al pubblico.

La documentazione deve essere presentata al Comune secondo le tempistiche e le modalità indicate nel Disciplinare di Partecipazione.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio Commercio del Comune di Viverone negli orari di apertura al pubblico: dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il sabato su appuntamento.