9 luglio

Vi invitiamo a partecipare all'inaugurazione della mostra e alla presentazione del libro "Laghi e palafitte del Piemonte", che si terrà domenica 9 luglio presso il municipio di Viverone, situato in via Umberto I, 107, alle ore 16:30.

Durante l'evento, avremo il piacere di ascoltare gli interventi del sindaco di Viverone, Renzo Carisio, del responsabile del centro di documentazione del lago di Viverone, Alberto Zola, nonché del fotografo Fabrizio Lava.

La mostra sarà aperta al pubblico tutte le domeniche, a partire dal 9 luglio fino al 24 settembre 2023, con orario di visita dalle 14:30 alle 18:30. Vi invitiamo a cogliere questa occasione per ammirare le splendide opere esposte e approfondire la conoscenza sui laghi e sulle palafitte del Piemonte.

Non mancate di partecipare a questo evento culturale unico nel suo genere.

Vi aspettiamo numerosi!