MENSA SCOLASTICA

INFORMAZIONI SU ISCRIZIONE ED EROGAZIONE DEL SERVIZIO

Per l'A.S. 2022/2023 il nuovo Affidatario del servizio di refezione scolastica è la Società DUSSMANN SERVICE S.R.L.

I lavori all'Istituto Scuolastico hanno comportato una variazione nelle modalità di erogazione del servizio che, fino al completamento dei lavori dell'area dove è ubicata la cucina, verrà svolto nella modalità del pasto veicolato.

Il servizio di mensa scolastica E' UN SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE: NON PUO' ESSERE EROGATO se non richiesto dal genitore/tutore del minore, pertanto L'ISCRIZIONE E' OBBLIGATORIA perchè l'alunno venga ammesso al servizio.

Dall'anno scolastico 2023/2024 L'ISCRIZIONE DOVRA' ESSERE EFFETTUATA all'inizio di ogni anno scolastico esclusivamente on line attraverso lo sportello che verrà attivato e secondo le istruzioni che verranno fornite.
Gli alunni non iscritti  NON POTRANNO ACCEDERE AL SERVIZIO.

L'acquisto dei pasti deve avvenire in anticipo rispetto al consumo . Il costo del pasto è quello indicato nel documento allegato "Tariffe Mensa Scolastica - anno 2022". I cittadini residenti nel Comune di Viverone per poter accedere alla tariffa agevolata (che, si ricorda, prevede l'applicazione di uno sconto pari al 50% del costo del pasto nel caso di attestazione ISEE pari o inferiore ad € 4.000,00) dovranno compilare e presentare all'Ufficio Istruzione il modulo RICHIESTA TARIFFA AGEVOLATA presente al fondo di questa pagina.

Nel caso di richiesta di DIETE SPECIALI per motivi etico/religiosi, è sufficiente inviare una richiesta via e-mail a viverone@ptb.provincia.biella.it indicando però con precisione tutti i dati necessari (es. se l'alunno non mangia tutta la carne o solo un tipo).

Nel caso in cui si richiedano invece DIETE SPECIALI relative a patologie, allergie e/o intolleranze occorre UTILIZZARE OBBLIGATORIAMENTE LA MODULISTICA PREDISPOSTA DALLA REGIONE PIEMONTE  e allegata al fondo di questa pagina.

Si ricorda che le richieste di diete speciali hanno validità annuale e devono essere quindi presentate all'inizio di ogni anno scolastico.

Di seguito è allegato il Menù Autunno/Inverno: la settimana di inizio scuola corrisponde alla prima settimana.

Verrà allegato nell'apposita sezione SERVIZI SCOLASTICI il Menù Primavera/Estate.

Per informazioni l'accesso all'Ufficio Istruzione del Comune di Viverone può avvenire negli orari d'ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 o telefonando al n. 0161/987021 int. 5 negli stessi orari.

Tariffe Mensa Scolastica - Anno 2022

Richiesta tariffa agevolata

Richiesta di dieta speciale per allergia alimentare accertata 

Richiesta di dieta speciale per intolleranza alimentare

Richiesta di dieta speciale per altre patologie che necessitano di dietoterapia

MENU' AUTUNNO/INVERNO

Vai alla pagina:Portale comunale

Vai alla pagina:Canali tematici