PROCEDURA DI RICHIESTA DIETA SPECIALE (RINNOVO O PRIMA ATTIVAZIONE) SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Al fine di richiedere o rinnovare la dieta speciale per l’anno scolastico 2021-2022, di seguito sono riportati i moduli da compilare e consegnare prima dell’inizio dell’anno scolastico:

  • Modulo trattamento dati personali (compilato e firmato da genitore/tutore)
  • Modulo di Richiesta dieta (compilato e firmato da genitore/tutore – ogni anno scolastico)
  • Allegato della Regione Piemonte (allegati: 1A sospetta allergia -1B allergia accertata -1C intolleranza- 1D patologie -> scaricabili anche sul sito della Regione) che dovrà essere debitamente compilato e firmato dal medico pediatra o specialista (rinnovato ogni anno scolastico).

N.B. Solo per gli utenti celiaci o favici che hanno già presentato documentazione medica gli anni precedenti è sufficiente riconfermare la presenza compilando solo il modulo di richiesta dieta.

Per quanto riguarda le richieste di diete etico/religiose sarà sufficiente compilare il modulo privacy ed il modulo richiesta dieta in cui dovrà essere crocettato il tipo di scelta.

La modulistica compilata in tutte le sue parti, come specificato sopra, dovrà essere consegnata all’indirizzo mail viverone@ptb.provincia.biella.it per il successivo inoltro alla Dietista Camst, entro il 13.09.2021.

N.B. Si precisa che le diete attive nello scorso anno scolastico, nell’anno scolastico 2021-2022, verranno riattivate solo previo rinnovo della documentazione sopra richiesta ed entro i termini previsti; in caso contrario, all’inizio del nuovo anno scolastico si riterranno decadute.

Per eventuali chiarimenti contattare l'ufficio scolastico comunale al numero 0161/987021.

Modulo trattamento dati personali

Modulo di richiesta dieta

All. A) - sospetta allergia

All. B) - allergia accertata

All. C) - intolleranza

All. D) - patologie

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