Emergenza Coronavirus - Assegnazione Buoni Spesa e Contributi per il pagamento delle utenze domestiche e dei canoni di locazione

ll Comune di Viverone riapre i termini di presentazione delle domande per l'assegnazione di BUONI SPESA e CONTRIBUTI  per il pagamento dei canoni di  locazione e delle utenze domestiche in attuazione del Decreto Legge 25 maggio 2021 n. 73, art. 53 comma 1, recante “Misure urgenti connesse all'emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali”.

Sono destinatari della misura i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 e quelli in stato di bisogno, secondo le condizioni stabilite nella Delibera di Giunta n. 81 del 18.08.2021, in collaborazione con il Consorzio C.I.S.A.S. di Santhià, il cui dettaglio è contenuto nell'avviso del Sindaco scaricabile al link di seguito:

AVVISO DEL SINDACO

Ogni nucleo familiare potrà presentare una sola domanda, dal 18 ottobre 2021 al 12 novembre 2021, sul modello reperibile di seguito oppure presso l'Ufficio Servizi Sociali del comune negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30).

Le domande verranno processate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento fondi.

MODELLO DI DOMANDA

Maggiori informazioni possono essere richieste contattando l'Ufficio Servizi Sociali del Comune al n. 0161/987021.

Vai alla pagina:Portale comunale

Vai alla pagina:Canali tematici